Il mio nuovo incarico 2013
Dopo 9 anni di esperienza scolastica, i miei superiori mi hanno affidato un nuovo incarico nell’ambito della pastorale sanitaria della Diocesi di Roma.
Inizialmente si trattava di altro, ma durante l’estate sono emerse nuove esigenze. Come ho sempre fatto, anche nel 2004 quando fui inviato ad insegnare Religione Cattolica, ho accettato in spirito di leale obbedienza quello che mi veniva richiesto.
Affido ad un prossimo articolo la riflessione sull’esperienza che si conclude con l’anno scolastico 2012-2013.
Un cordiale saluto a tutto il personale dell’Istituto “Vincenzo Arangio Ruiz” e l’affettuoso abbraccio agli studenti che ho avuto la gioia di conoscere.
Caro prof lei lo sa, ci mancherà a tutti. Io sono stato fiero di essere suo alunno perché mi ha sempre stimolato ad avere un grande interesse allo studio e all’informazione, tutto ciò mi ha aperto molto la mente, per questo ho deciso di continuare a studiare andando all’università. Grazie prof. Mancherà molto a tutti.
Grazie! Mi mandi la tua mail nel modulo di contatto?
Sei grande! Geniale! Auguri per il tuo nuovo incarico!
Sono sicura che, come hai fatto del bene a noi, così aiuterai a tante altre persone che verrai a conoscere nella tua nuova missione. Congratulazioni!
Non apparteniamo al Ruiz, ma vogliamo porgerti i nostri auguri per il tuo nuovo impegno.
Enrichetta , Edoardo