Lamentarsi dell’Ospedale San Pietro? E perché?
Per stendere la relazione tecnica relativa al mio incidente del giugno scorso, il medico legale aveva bisogno di visionare gli esami radiologici del braccio destro.
Sabato 5 dicembre sono tornato all’Ospedale San Pietro dove l’ambulanza mi aveva scaricato il 3 giugno e ho richiesto il cd con le immagini. 5 euro di contributo e 4 giorni lavorativi di attesa.
Poiché in mezzo c’era pure la festa dell’Immacolata ho potuto ritirare il cd solo venerdì 11. Non ho controllato subito, mannaggia a me. Ho anche strappato il foglio di accompagnamento.
Stamattina ho ripreso tra le mani il cd per portarlo dal medico con il quale ho appuntamento oggi pomeriggio. E… sorpresa! Il cd riporta la dicitura: “Gomito sx”. Gomito sinistro!
Mi precipito al pc per controllare se le 3 immagini contenute… e sì, sono proprio del gomito sinistro. Recupero e incollo il foglio strappato… e no, parla di tutto fuorché del gomito sinistro.
Sono arrabbiato e dovrò tornare in ospedale. Per oggi la chiudo qui, ma a questo punto dovrò raccontarvi pure quel che mi accadde il 3 giugno all’Ospedale San Pietro. Per capire un po’ meglio.